Bagno in stile Esotico / Tropicale

Bagno in stile Esotico / Tropicale

Bagno in stile Esotico / Tropicale

Spunti esotici e creativi per creare un Bagno in stile Esotico / Tropicale

Avete voglia di rifare il bagno in stile Esotico / Tropicale? Oggi vi vogliamo dare degli spunti esotici e creativi per dare vita al fascino di uno spazio tropicale. Dai colori ai mobili, dagli oggetti alle piante giuste, perchè non vestire la stanza da bagno in un’oasi verde come stanno facendo molti designer e architetti d’oltreoceano. L’Esotic style è infatti una delle ultime mode del momento e prevede tanto verde, vero o finto che sia, oltre che una profusione di particolari naturali o animali per creare un’atmosfera fresca ed esotica.

Arredare la casa in stile Esotico / Tropicale permette di avere la sensazione di vivere in mezzo alla natura anche stando dentro la propria abitazione.

Non si parla solo di arredare gli interni con le piante, ma anche di scegliere materiali, colori, arredi e oggetti decorativi che rimandino ad una foresta più o meno selvaggia.

no degli ambienti dove lo stile Esotico / Tropicale si presta ad essere inserito meglio è la stanza da bagno. Cosa c’è di meglio dell’effetto benefico del richiamo alla natura all’interno di un ambiente dove ci si vuole sentire lontani dal mondo?

La scelta delle piante per un bagno Esotico / Tropicale deve ricadere soprattutto su piante tropicali tipiche delle zone umide che tra l’altro in questa stanza trovano il loro microclima perfetto per vivere.

Da scegliere anche in base al fogliame imponente e rigoglioso, ci si può sbizzarrire con palme, ficus elastica, ma anche piante rampicanti e le felci.

Per un tocco di eleganza ricordatevi delle orchidee e negli angoli meno esposti all’acqua staranno bene anche i cactus.

Se alla fine il Bagno Esotico / Tropicale non vi convince potete guardare questo articolo che parla di 10 consigli per arredare il bagno della Vostra casa

Read Previous

Vuoi un Bagno unico nel suo genere

Read Next

TOP 6 Luxury Yachts In The World

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *