Abiti da cerimonia per uomo

Abiti da cerimonia per uomo

Abiti da cerimonia per uomo

Abiti da cerimonia per uomo i marchi più celebri e amati come Armani, Carlo Pignatelli e non solo firmano gli abiti da cerimonia per uomo per il più eleganti e raffinati: dai classici smoking neri per lo sposo e per l’invitato a un matrimonio agli abiti eleganti da uomo in toni come il blu e il grigio, ecco le foto delle creazioni da non perdere

Armani, Pignatelli e non solo

Da Armani a Pignatelli e non solo, gli abiti da cerimonia per uomo dalle collezioni si fanno sempre più caratteristici e ricercati. Le griffe leader nel settore dell’abbigliamento elegante realizzano vestiti da uomo per l’invitato al matrimonio e abiti da sposo per tutti i gusti, dai più classici smoking neri ai completi grigi, blu o in altre tinte più vivaci. Scopriamo quali sono gli abiti da cerimonia 2018 per l’uomo più particolari.

Gli smoking neri sono la prima scelta per lo sposo, soprattutto nelle versioni più eleganti, ma non mancano nelle nuove collezioni modelli perfetti anche per l’invitato, che pur senza rivaleggiare con lo sposo, può indossare il nero a un matrimonio particolarmente formale ed elegante.
Gli abiti da sposo Armani uomo sono declinati in varianti slim fit o regular fit e sono previsti in tessuti di grande pregio. Da non perdere lo smoking Armani linea Soho in lana con giacca dai raffinati rever a specchio e pantaloni dalla linea classica.

Per l’invitato Armani pensa invece vestiti da cerimonia altrettanto chic ma meno formali, come l’abito linea Soft in lana e seta dalla giacca fit regular, da indossare anche senza cravatta.

Come saprete, gli abiti da sposo e da cerimonia per l’uomo Carlo Pignatelli sono i più particolari, ogni anno il marchio firma creazioni uniche nei tagli e nei dettagli decorativi. La collezione sposo Carlo Pignatelli celebra uno stile classico e moderno allo stesso tempo. Vi troverete completi con giacche slim fit corte o più lunghe, abbinati a gilet o panciotti in tinta oppure in netto contrasto.

Read Previous

I migliori locali dell’Isola di Milano

Read Next

La nuova dimora a Beverly Hills di Serena Williams

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *